Riducete i vostri costi di foto e video grazie al rendering 3D

Animation Bague 3D
360°
Animation Bague 3D
360°
Animation Bague 3D
360°

Aquilaes vi consegna in modo rapido ed economico foto e video in 3D con resa realistica e varia al fine di attirare e rassicurare i vostri clienti.

Richiedere un preventivo

Foto, video, animazione 3D dei gioielli

 

Con i servizi di rendering di foto, video e animazione 3D dei gioielli, Aquilaes mira ad aiutare i gioiellieri a risparmiare notevole tempo e denaro nella presentazione della loro offerta.

Non esiste più il bisogno di dedicare tempo e risorse per la produzione e lo stoccaggio di gioielli - al fine di scattarne una foto o farne un video - che sono parte di un processo assai costoso e dal risultato incerto. La missione di Aquilaes è di semplificare e modernizzare la commercializzazione delle orificerie e delle gioiellerie.

Certo, il gioielliere dovrà sempre e comunque possedere una vetrina di gioielli concreti, e il cliente vorrà poter toccare il suo anello, ciondolo o bracciale. Ma il rendering 3D - che sia una foto, un video o un'animazione – permette di mostrare facilmente e ad un costo minore, altre varianti con una resa realistica e di qualità sublime. Inoltre queste immagini in 3D del gioiello possono essere utilizzate anche sul proprio sito web.

Attraverso la modellazione CAD del gioiello, é possibile creare una panoramica virtuale completa della resa reale di un prezioso: immagine e foto sintesi del gioiello nella realtà, video in formato sintesi reale, visualizzazione interattiva del gioiello in 3D.

Grazie alla qualità molto realistica della riproduzione, il rendering 3D ha tre principali vantaggi:

  1. Presentare un rendering 3D di un gioiello su misura per il vostro cliente: il gioielliere può quindi rassicurare e sedurre il suo cliente sulla bellezza del gioiello che creerà. Il gioielliere vende i suoi gioielli più facilmente ancor prima di realizzarli, semplicemente mostrando un'anteprima 3D della fede nuziale o degli orecchini.
  2. Testare un gioiello o collezione di gioielli attraverso foto, video o animazione 3D: il gioielliere può testare una nuova idea o una nuova collezione di gioielli ai propri clienti prima di confermare la prototipazione e la fabbricazione del gioiello. Potrà anche apportare delle modifiche al prototipo e ottimizzarlo in base alle osservazioni dei clienti.
  3. Creare una vetrina virtule di gioielli in 3D (anello, solitario, fede nuziale, bracciale, pendente, orecchini...): il rendering 3D è il modo ideale per offrire ai gioiellieri la possibilità di arricchire la propria gamma e donare una soluzione più economica e meno rischiosa. Essi possono anche creare una vetrina virtuale di gioielli, direttamente sui monitor (iPad o altri tablet, computer, schermi TV). Lo schermo diventa un vero e proprio scrigno di valori.

Dulcis in fundo con le immagini in 3D e la realizzazione di specifici disegni tecnici con tutte le superfici e tutti i lati del gioiello, il gioielliere e l’orefice beneficiano della protezione dell'INPI sulle proprie creazioni fatte tramite foto, video o animazioni 3D dei loro gioielli.